Iniziativa I'M FREE FROM STEREOTYPES!

ultimo aggiornamento 20.marzo.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ≖≖≖

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    invisible
    Nick: printemps (bf/fc) - printemps. (ff)
    Link Profilo: click
    "Inserite qui il/i vostro/i stereotipo/i"
    'Eh ma che ne sai di essere gay, se non hai mai provato la figa?' Ah quindi voi non sapete di essere etero fino a quando non ne vedete una?
     
    .
  2. .Whitney.
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: ★ L'angolo di Fraggie ★ Here's to never Growing Up
    Link: HTTP://fraggieportfolio.forumfree.it
    "Inserite qui il/i vostro/i stereotipo/i"
    Sono Bisex, o meglio mi sono innamorata di una ragazza, che per colpa mia ho fatto soffrire a causa delle mie paure.
    Per me amare quella ragazza era come amare un ragazzo, cioè amare non piacere basta.
    Non ci sono distinzioni, se ami sei consapevole che quella persona, se ricambia, ti amerà uguale.

    Oltre questo quando ho cominciato la prima superiore, circa 12 anni fa, feci amicizia con vari compagni e c'era una ragazza più grande nella nostra classe un pò particolare, cioè aveva un look tutto suo non seguiva uno stile, fate conto che ero una ragazzina di campagna al suo primo giorno in città.
    Dopo vari mesi cominciarono a formarsi i gruppi, ma non sono mai stata brava ad aprirmi e rimasi sola, cioè coi compagni c'era dialogo ma non facevo parte di un gruppo.
    Il professore ci portò in palestra a fare ginnastica e ci divise in gruppi per giocare a pallavolo, ma odiando questo sport mi infortunai per finta e andai in panchina.
    Dopo essermi seduta notai che c'era la ragazza citata che non poteva giocare perchè si era ingessata il braccio, mi avvicinai per chiacchierare e mi accorsi dei suoi occhi blu, sapevo che erano lenti a contatto ma quel colore mi aveva rapita da non accorgermi che mi stava fissando minacciosa.
    <<che hai da guardare??>> Mi disse e io un pò imbarazzata le risposi.
    <<ehm stavo guardando, hai dei bei occhi>>
    Lei scoppiò a ridere e mi disse:
    <<ehy ma che sei Lesbica?? Mi fai schifo.>>
    Continuò fino ad arrivare a scuola con battutine e urlandolo aglia altri.
    Mi sentii talmente male da non andare più a scuola e a mia mamma non sapevo come giustificare, tanto che decisi di cambiare scuola con la scusa che volevo fare l'Istituto d'arte
    In pratica mi aveva dato della Lesbica solo perchè le avevo guardato gli occhi.
    Dopo questa esperienza non ho più guardato nessuna ragazza negli occhi, finchè non ho conosciuto Samanta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ≖≖≖

    Group
    VALKYRJUR
    Posts
    142

    Status
    invisible
    Nome Forum: Winter's Tale GDR
    Link: http://winterstale.forumfree.it/
    "Inserite qui il/i vostro/i stereotipo/i" Se fosse possibile, vorrei iscrivere il mio forum. Sono eterosessuale, non ho stereotipi da condividere con voi, ma voglio dimostrare lo stesso il mio appoggio a questa iniziativa. Se in una società che si definisce civile, l'orientamento sessuale di una persona vale più della sua intelligenza e della sua indole, allora è una società che va combattuta, anche con piccole cose.
     
    .
  4. Umabel
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: La Locanda alla fine dei mondi.
    Link:http://nihael.forumfree.it/
    "Inserite qui il/i vostro/i stereotipo/i" Sono etero, mi piace pensare che nessuno possa essere uno stereotipo, so che esiste l'ignoranza, l'odio, l'intolleranza e sono anelli di una catena che stritola troppe persone, tante emozioni e sentimenti, questo è imperdonabile. Non oggi, non tre secoli fa. Siamo tutti individui unici, irripetibili, siamo speciali, siamo gioielli, siamo tutti quanti fantastici.
    Se vado a scavare nella mia memoria, sono ormai avanti con gli anni, figlioli u.u
    Ricordo di una ragazza, il cui nome non sarà fatto, che era a conoscenza della profonda amicizia che mi lega ad una ragazza. Siamo cresciute insieme, non in maniera indolore, non senza sostenerci a vicenda, così come credo di aver 'trovato un fratello' per cui potrei gettarmi nel fuoco, allo stesso modo, la mia amica è 'una sorella' e tale la sento.
    La ragazza di cui sopra cominciò a ipotizzare che la mia amica avesse un'omosessualità occulta, che fosse innamorata (all'epoca, io ero single e lei no, ma son dettagli), che mirava a portarmi a letto, a sedurmi ma forse non lo sapeva neppure lei. La mia amica, intendo, non lo sapeva.
    Io sono cara e buona, ma alla seconda menata, ho chiesto con cortesia di piantarla, alla quarta è partito il litigio.
    Non ho mai capito cosa avesse ispirato tale pensiero, morirò nel dubbio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    they/them
    ≖≖≖≖≖≖

    Group
    Member
    Posts
    6,379

    Status
    offline
    Nome Forum: you never walk alone ₪ qraihc portfolio
    Link: http://infinitymes.blogfree.net/
    Nick: qraihc
    Link Profilo: https://anesthesiapfolio.blogfree.net/?act=Profile&MID=547490
    "Inserite qui il/i vostro/i stereotipo/i""A me non danno fastidio i gay, ma non accetto che si vestano come le donne" "possono sposarsi ma non indossare il vestito da donna" "Non mi danno problemi le lesbiche, ma non devono toccarmi" come se portassimo malaria - "Gli uomini sono uomini, le donne sono donne" "la famiglia è composta da uomo, donna e figlio, come da regola" c'è una regola? Una legge? Da quando? ILLUMINAMI.

    Sinceramente, nonostante i miei diciotto anni, ancora non so definire cosa realmente mi piaccia, ma penso di poter sintetizzare il tutto con una semplice citazione: "mi innamoro della persona, non dei suoi genitali".

    Ho una famiglia (o almeno, dalla parte di mio padre) che ha accettato questa cosa, ma nonostante tutto, ancora non mi sento pronta a esternarlo, soprattutto a scuola, manica di ignoranti che pensano che l'essere omosessuali, bisex, asessuali, pansessuali e così via sia solo schifoso e non naturale. Neanche conoscono il significato e il termine di questi ultimi, per loro esiste "diversi", molto più soft di altri insulti che mi disgusta solo condividere. Dove mi trovavo prima, in una scuola d'arte, esternarlo non mi dava grandissimi problemi nonostante vivessi con mia madre che non lo accettava (e non lo accetta ancora del tutto), ma ora che mi sono spostata in questa scuola di paese non riesco proprio.
    Una cosa che volevo aggiungere è: ogni essere umano è diverso da l'altro, ma l'essere omosessuale, bisex, pansessuale, transgender etc. non ci rende diversi, quindi anormali dagli etero. Sotto il punto di vista politico e sociale veniamo definiti diversi come sinonimo di anormali e questo mi fa imbestialire, perché siamo tutti esseri umani, nessuno è migliore o peggiore dell'altro.
    Avrei altre mille cose da dire, ma per ora non riesco a mettere giù un discorso sensato, quindi finisco qui u u
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
    ≖≖≖≖≖≖≖

    Group
    VALKYRJUR
    Posts
    46,301
    Location
    DreamLand

    Status
    invisible
    credo tutti i banner siano saltati
     
    .
95 replies since 20/3/2013, 00:39   11016 views
  Share  
.